Appuntamento sabato 24 ottobre con la prima Assemblea nazionale CNA in versione interamente digitale. Diecimila artigiani, piccoli e medi imprenditori saranno collegati in streaming da tutta Italia. L’evento sarà trasmesso in diretta dall’Auditorium della sede nazionale di Roma.

L’assemblea metterà al centro i temi cruciali riguardanti il ruolo e il futuro di milioni di artigiani e imprenditori. Interverrà un parterre d’eccezione: ospiti di primissima rilevanza politica che risponderanno ai temi posti da artigiani e imprenditori, domande urgenti e incalzanti su temi come l’allocazione delle risorse, la politica industriale, il bisogno di stimoli e tutele.

L’assemblea nazionale CNA 2020 avrà quest’anno un carattere fortemente partecipativo in quanto collegherà tra loro una moltitudine, tra imprenditori e non imprenditori, uniti dalla voglia di dare vita a un confronto d’idee fattivo per il bene del Paese.
L’evento che non sarà concentrato in un singolo luogo, ma prenderà vita da un diffuso ecosistema di collegamenti realizzati via web da tutta l’Italia.

Segui "Scatto d’Orgoglio" in live streaming, sabato 24 ottobre dalle ore 10.30 su www.cna.it

Sarà possibile seguire l’Assemblea nazionale collegandosi a uno dei seguenti link:
•    Streaming sul sito CNA: cna.it/segui-la-diretta-streaming-dellassemblea-2020/
•    Facebook: facebook.com/CNANazionale/
•    Youtube: youtube.com/user/VideoCna