Scuola e impresa per l'innovazione del territorio faentino. 8 febbraio a Faenza

Scuola e impresa

SAVE THE DATE

Il prossimo 8 febbraio la CNA di Faenza ospiterà un evento di presentazione dei progetti che CNA mette in campo per gli studenti e i giovanissimi aspiranti imprenditori.

Nella serata, guidata dal consulente aziendale e formatore Phil Taylor, saranno presentati il progetto EBG Enterprise Business Game per la creazione d'impresa, i progetti di Alternanza scuola-lavoro e il servizio Crea Impresa.

Interverranno dirigenti e docenti delle scuola del territorio, imprenditori che hanno dato vita alla loro attività in seguito a queste esperienze e alcuni studenti coinvolti nel progetto EBG nell'anno scolastico 2015-16.

Aprirà i lavori Gian Piero Zama, presidente CNA area faentina, mentre le conclusioni satanno affidate a Jader Dardi, responsabile CNA area faentina, e Walter Alessandrelli, presidente Ecipar di Ravenna.