Sempre più numerose le adesioni a “Lavanderia Felice”

lavanderia felice

Grande successo per la terza edizione di “Lavanderia Felice” il 26 novembre scorso, una giornata speciale dedicata alle tante lavanderie artigianali che resistono ai tempi difficili puntando sulla qualità e sull’umanità del loro lavoro.

Tanti gli Amministratori locali che si sono recati presso le lavanderie aderenti all’iniziativa per un saluto. Dopo il grande successo dell’anno scorso, quest’anno è aumentato ancora il numero delle lavanderie che hanno aderito in provincia. Piccoli concerti, feste e buffet casalinghi per i clienti ma anche regali utili, tra cui nuove bellissime custodie per abiti fatte ad hoc per l’occasione hanno caratterizzato la giornata, senza  dimenticare lo sconto offerto, da usare entro Natale, e la possibilità di effettuare visite guidate nel cuore delle stesse lavanderie per vedere da vicino con quale cura si opera e con quali nuovi strumenti tecnologici, sempre più raffinati per ogni diversa esigenza.