Servizio di consulenza gestionale e finanziaria

Il servizio di consulenza gestionale e finanziaria è un importante alleato per le imprese che perseguono un miglioramento continuo della propria attività.

Il servizio si articola in tre punti: la consulenza finanziaria comprende l’analisi di tutti gli aspetti collegati all’azienda (rating, centrale rischi, rapporti con le banche, finanziamenti); il benchmarking confronta l’impresa con le concorrenti e, dopo un’attenta analisi, imposta nuove strategie volte a migliorare la propria attività; il controllo di gestione prende in esame vari aspetti dell’azienda e li ottimizza per rendere più efficace il lavoro e ottenere il massimo dalla propria attività e condurre al meglio l’azienda.

Il controllo di gestione assiste l’azienda nella definizione del budget, nel suo controllo, nella redazione del Business plan, nella definizione del costo orario aziendale e nell’analisi per centri di costo.

Il servizio di consulenza gestionale e finanziaria è lo strumento più adatto per migliorare le performance della propria impresa. Scopritelo nel dettaglio al link http://www.ra.cna.it/servizi-e-formazione/servizio-consulenza-gestionale-e-finanziaria/.