Servizio sicurezza

Servizio della settimana: sicurezza

Il servizio sicurezza di CNA assiste le imprese in relazione alla sicurezza e alla salute negli ambienti di lavoro.

Un luogo di lavoro sano e sicuro è un presupposto fondamentale per un’attività efficace e per il raggiungimento degli obiettivi di business dell’impresa.

Il servizio sicurezza di CNA assiste l’impresa nella valutazione dei rischi aziendali specifici, nell’individuazione di misure di prevenzione e nell’organizzazione delle prove di emergenza.

Se la prevenzione e la pianificazione sono importanti, lo sono ancora di più la formazione e l’assistenza costante: il servizio sicurezza di CNA ve le garantisce entrambe. Fornisce, infatti, anche percorsi di formazione sulla sicurezza su misura per la vostra azienda e consulenze personalizzate per conoscere ed affrontare le esigenze specifiche di imprese molto diverse tra loro.

Una suddivisione del servizio si occupa, nello specifico, della sicurezza in cantiere, di qualunque tipo esso sia.

Infine, CNA assiste la vostra impresa nel caso di infortuni al personale, di visite ispettive, contenziosi e molto altro.

Cercate una sicurezza in più per la vostra impresa? Consultate la pagina sul servizio sicurezza in dettaglio e lasciatevi assistere da CNA.