Smontiamo un INCI - Seminario tecnico di aggiornamento - lunedì 19 ottobre ore 9.15 - CNA Ravenna

Lunedì 19 ottobre, presso la CNA di Ravenna in viale Randi 90, a partire dalle ore 9.15, si terrà un seminario tecnico di aggiornamento, dedicato alle imprese del Benessere, dal titolo "Smontiamo un INCI: analizziamo insieme gli ingredienti dei prodotti cosmetici (e non solo)".

Relatore del seminario sarà Andrea Donnarumma, consulente per numerose aziende del settore benessere. obiettivo del seminario è imparare a leggere la lista ingredienti dei cosmetici analizzando le materie prime e approfondendo le informazioni sul loro uso.

Nel corso della mattinata sarà dato ampio spazioalle domande dei partecipanti e saranno svolti test teorici e pratici.

L'iniziativa è realizzata con il contributo della Camera di Commercio e di Assicoop Romagna Futura UnipolSai.

La partecipazione all'iniziativa è gratuita, iscrizione obbligatoria al link https://inci.eventbrite.it

Per informazioni Nevio Salimbeni, Responsabile Aggregato Servizi CNA Ravenna - 0544 298641 - nsalimbeni@ra.cna.it