Torna a Bologna CNA Network Business Day: oltre 700 imprenditori da tutta Italia per fare business

Sono rimaste molto soddisfatte le imprese della nostra provincia (e non solo) che hanno partecipato, lo scorso anno, a CNA NetWork Business Day, giornata di matching dedicata alle piccole e medie imprese. Oltre 2.300 gli incontri di affari, un entusiasmo palpabile, anche grazie al dinamismo delle 250 imprese che hanno saputo ben approfittare di questa valida opportunità proposta dalle CNA provinciali dell’Emilia-Romagna con il coordinamento di CNA Regionale.

Un’esperienza più che positiva, che viene quest’anno riproposta a Bologna, all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno il prossimo giovedì 23 novembre. Confermata la formula, pensata per dare la possibilità alle piccole e medie imprese di presentare i propri prodotti e servizi, con incontri individuali di venti minuti ciascuno.

Appuntamenti brevi, per andare direttamente al sodo, senza perdite di tempo o giri di parole. Per sviluppare partnership, vendere prodotti o ser vizi, acquisire contatti strategici e sviluppare una rete di opportunità commerciali senza precedenti.

Saranno presenti anche numerose aziende player (imprese che per produzione e organizzazione sono a capo di filiere produttive) che parteciperanno alla giornata di matching per incontrare e selezionare possibili nuovi fornitori.

Ci sono già numerose aziende player iscritte, e tante altre stanno ancora perfezionando la loro iscrizione e saranno visibili sulla home page del sito dedicato www.cnanetwork.it. Opportunità questa che, già dall’edizione 2016, è stata estremamente apprezzata dalle imprese che hanno partecipato e che hanno avuto l’occasione, in un solo giorno, di incontrare numerose imprese industriali e sviluppare importanti relazioni commerciali.

Le iscrizioni sono aperte e chiuderanno il 7 novembre o al raggiungimento di 300 imprese iscritte. È possibile iscriversi dal sito www.cnanetwork.it. L’evento è particolarmente interessante per le imprese della manifattura meccanica, così come per quelle dei servizi.

Un’opportunità per fare business, ma anche per tessere nuove relazioni, confrontarsi e conoscere altre realtà su scala regionale e non solo. Anche questo significa far parte di un’Associazione di imprese. Anche questo, è CNA.