Turismo: la risorsa extra-alberghiera - lunedì 27 maggio, ore 20.30, CNA Ravenna

Lunedì 27 maggio, dalle ore 20.30, presso la Sala Mosaico della CNA di Ravenna in viale Randi 90, si terrà l'assemblea fondativa di Host in Ravenna, il gruppo locale di host (di Airbnb e delle altre piattaforme di condivisione web), b&b, titolari di appartamenti per affitti brevi e protagonisti della ricettività relazionale che organizza, aiuta nel rispetto delle regole e dà maggiore dignità a questa forma di turismo.

L'iniziativa, dal titolo "Turismo: la risorsa extra-alberghiera - professionalità, legalità, sviluppo dell'offerta", sarà introdotta dalla relazione di Nevio Salimbeni, responsabile CNA Turismo e Commercio Ravenna. Oltre a property managers, host Airbnb, B&B, R&B, rappresentanti di campeggi e di altre strutture extra-alberghiere, interverranno Andrea Corsini, Assessore al Turismo e Commercio Regione Emilia-Romagna, e Giacomo Costantini, Assessore al Turismo, Coordinamento Eventi e Smart City del Comune di Ravenna. Le conclusioni saranno affidate a Laura Sillato, Presidente CNA Turismo e Commercio Ravenna.

La partecipazione all’iniziativa è gratuita, è gradita la prenotazione.
Per informazioni e prenotazioni: Nevio Salimbeni: 0544 298641 - nsalimbeni@ra.cna.it