Tutti gli strumenti per la tua impresa: workshop per nuovi e aspiranti imprenditori, martedì 25 giugno, ore 17.30, CNA di Rimini

CNA Ravenna, CNA Forlì-Cesena e CNA Rimini organizzano il primo di una serie di workshop gratuiti dedicati a tutti i neo imprenditori o a chi ha un’idea di impresa, martedì 25 giugno dalle 17.30 presso la sede di CNA Rimini.

Il workshop sarà non solo un'occasione per conoscere e approfondire tutti gli strumenti e le opportunità per avviare l'impresa, ma anche un momento di confronto con altri imprenditori che stanno intraprendendo lo stesso percorso.

Il relatore di questo primo workshop sarà Luca Carrai, formatore e consulente d'impresa, che affronterà in maniera diretta e concreta alcuni temi fondamentali per le imprese:

✓ Fare impresa in Italia, il mercato del lavoro
✓ Rischio e visione, variabili fondamentali
✓ Soft skills: leadership, empatia, resilienza, public speaking
✓Hard skill: business plan, analisi del mercato, piano mkt
✓Il futuro, cosa ci aspetta

Seguirà un aperitivo in terrazza per tutti i partecipanti.