Unione della Romagna Faentina: bando per la formazione di elenchi di imprese per la concessione di appalti

L'Unione dei Comuni della Romagna Faentina intende costituire un elenco di operatori economici per l'affidamento di appalti e concessioni di lavori pubblici. Il bando è aperto alle imprese che rispettano i requisiti indicati nella scheda in allegato, con sede anche al di fuori del territorio dell'Unione.

Le domande di adesione all'elenco dovranno essere presentate entro il 24 novembre 2017 e il primo elenco delle imprese selezionate sarà pubblicato entro il 23 dicembre. Seguirà la pubblicazione dell'elenco con le domande pervenute fino al 30 aprile 2018. Questo secondo elenco entrerà in vigore il 30 maggio 2018.

Per maggiori informazioni è possibile consultare la scheda in allegato o cliccare qui per consultare il sito dell'Unione della Romagna Faentina.