Verso la fatturazione elettronica: la nuova serie di approfondimenti per le imprese

A partire dal 1° gennaio 2019 tutte le imprese e i liberi professionisti, ad eccezione delle Partite IVA in regime dei minimi o forfetario, dovranno emettere esclusivamente fatture elettroniche sia verso altre imprese, sia verso i consumatori finali.

Circoleranno, quindi, esclusivamente fatture in formato digitale attraverso il Sistema di Interscambio dell'Agenzia delle Entrate.

Per produrre, trasmettere, ricevere e conservare le fatture in formato elettronico, le imprese dovranno dotarsi di dispositivi e sistemi organizzativi informatici.

Quali saranno, quindi, le novità normative e operative per le imprese?

Nel corso dei quattro nuovi focus, in programma il 22, 26, 27 novembre e 4 dicembre, saranno analizzate le principali novità introdotte dalla normativa e saranno presentate le nuove linee di servizio che CNA mette a disposizione delle imprese.

Al termine di ogni incontro sarà dedicato ampio spazio alle domande dei partecipanti.

Clicca sui link in allegato per consultare il programma e prenotare il tuo posto per il focus a cui vuoi partecipare.