Il servizio si propone di ricercare, individuare e monitorare nel tempo le soluzioni giuridiche di volta in volta più opportune per l’esercizio in comune fra due o più persone, di una o più prescelte attività economiche, nella forma di Società di persone (snc – sas), Società di capitali anche consortili (srl – spa), Cooperative anche consortili, Consorzi semplici e Consorzi con attività esterna.
Il servizio affianca le imprese nelle decisioni relative alla scelta del tipo di società, alle modificazioni o trasformazioni, alle fusioni, alle scissioni, alle liquidazioni e cessazioni dell’attività sociale; allo scioglimento del rapporto sociale limitatamente a un socio.
È inoltre prevista l’assistenza nella tenuta dei libri sociali (libro verbali decisione soci, libri verbali organo amministrativo, organo di controllo e libro soci per le Cooperative).
Perché è utile per la tua impresa?
Il servizio affianca l’impresa in tutte le due fasi di vita e nella sua evoluzione sociale. Prospetta la corretta forma giuridica per ogni impresa e declina le responsabilità di amministratori e soci. È a disposizione anche per l’assistenza nella parte burocratica.