Servizio di Interpretazione e Consulenza Normativa On Line "CNA Interpreta"

Il servizio serve a:

• Garantire ed aggiornare l’impresa sulla corretta interpretazione delle norme
  • Snellire ed accellerare l’informazione grazie ad un abbonamento on line

Il Servizio pensato per le imprese più strutturate, all’interno delle quali occorre una tempestiva e professionale informazione per mantenere alto il livello di competenza e professionalità, consiste in un abbonamento on line attraverso il quale si ha l’opportunità di essere costantemente aggiornati in merito alle novità normative con l’interpretazione di esperti consulenti nelle materie riguardanti:

• adempimenti amministrativi
  • ambiente e sicurezza
  • fiscale tributario
  • lavoro e contrattualistica
  • privacy
  • previdenza
  • internet e nuove tecnologie
  • incentivi e finanziamenti

Per rendere sempre più competitiva l’impresa sul mercato, grazie ad un’informazione tempestiva, snella ed efficace gestita tramite e-mail, si ha la possibilità di ricevere tutti gli approfondimenti relativi all’interpretazione normativa sull’argomento di proprio interesse gestito tramite il sito web www.cnainterpreta.it, accessibile con password personalizzata.

Inoltre grazie all’accesso al sito è possibile consultare l’archivio on line dei documenti e delle informazioni di interpretazione normativa, nonché delle domande già poste dai clienti, assicurando l’anonimato.

RESPONSABILE
Giovanni Alessandrini