CNA nel Web

Imprese CNA Ravenna Cerca la tua impresa di fiducia nella provincia di Ravenna
CNA Romagna Estero Servizi CNA per l'estero e l'internazionalizzazione

B&B e Ricettività CNA Una selezione di B&B e di R&B della provincia di Ravenna aderenti alla CNA: per chi ama vacanze relax in atmosfere familiari di qualità.
CNA Artigiani in Spiaggia
Incontri, dimostrazioni, laboratori, degustazioni collegate al lavoro artigianale (arte, bellezza, produzioni enogastronomiche) nella spiaggia di Cervia
CNA Installazione e Impianti CNA Installazione e Impianti si propone di rappresentare gli interessi degli artigiani e delle piccole e medie imprese operanti nel settore impiantistico (termico, del gas, idrico, elettrico ed elettronico, antennistico, ascensoristico, dei riparatori di apparecchi elettrodomestici).
  CNA Stabilimenti Balneari Proposte, progetti, idee, tutela sindacale, Bolkestop. Per un'immagine più veritiera di chi lavora nel mondo degli stabilimenti balneari in Romagna
Lavanderia Felice
Dal 2014 e' nata una ricorrenza speciale dedicata alla cultura del pulito ed alla qualità delle lavanderie artigianali ravennati: festa, sconti e cultura.