Compila il modulo sottostante per richiedere di partecipare all’Assemblea di Sedar CNA Servizi Soc. Cons. Coop. p.a. che si terrà in prima convocazione sabato 26 giugno alle ore 8.00 e in seconda convocazione lunedì 28 giugno 2021 alle ore 20.30 presso la sede della società.

Nel rispetto dei protocolli Covid e delle normative vigenti, la partecipazione in presenza sarà consentita previa prenotazione e fino ad esaurimento dei posti disponibili. Esauriti i posti in presenza, sarà possibile partecipare all’Assemblea in modalità videoconferenza.

Una volta inviato il modulo di registrazione, i soci che intendono partecipare all’assemblea riceveranno una e-mail con le istruzioni per la partecipazione in presenza ed eventualmente il link per accedere alla videoconferenza.

Nome e Cognome* In qualità di* TitolareLegale RappresentanteSocioAltro Se selezionato "Altro" specificare Ragione Sociale dell'impresa/Nome dell'Ente o Associazione Partita IVA Numero di Telefono* Indirizzo Email a cui inviare le informazioni per partecipare all'Assemblea* Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dopo avere preso attenta visione dell’informativa privacy* (Clicca qui ), dichiaro che il mio libero, consapevole, informato, specifico consenso: è prestatoè negato alla ricezione di eventuale documentazione inerente la presente iniziativa e/o ad essere successivamente contattato per approfondire i miei interessi in merito è prestatoè negato alla comunicazione dei miei dati personali, ai soggetti facenti parte del “Sistema CNA”, come specificati nell’informativa per ricevere notizie su eventi di mio interesse