Iscrizioni aperte già da ora e sino al 28 febbraio 2023

Nell’ambito del Consorzio SIMPLER e di Enterprise Europe Network, di cui CNA Emilia-Romagna è partner, si terrà il B2B “The Supply Chain Resilience (SCR) platform”, la piattaforma per la resilienza della catena di fornitura aperta fino al 28 febbraio 2023.

EEN a fronte delle attuali sfide economiche, sociali e politiche propone questo B2B rivolto alle imprese per rafforzare la resilienza del mercato unico e facilitare nuove partnership e collaborazioni tra aziende anche internazionali. I principali obiettivi:
• Pubblicare offerte per materie prime, parti, componenti e/o semilavorati o servizi;
• Promuovere le richieste delle imprese europee per sostenere le loro catene di approvvigionamento;
• Abbinare i fornitori internazionali con buyers di beni e servizi;
• Stabilire contatti transfrontalieri tra imprese, industrie, organizzazioni di supporto, mondo accademico, stakeholders e decisori chiave.

Il B2B si rivolge ai seguenti settori:
• Agri-Food
• Construction
• Digital
• Electronics
• Energy-Intensive Industries
• Health
• Mobility, Transport, Automotive
• Raw materials
• Renewable energy
• Textile

Come partecipare:
La partecipazione al B2B è gratuita e occorre registrarsi già da ora. Gli incontri saranno on-line e sempre disponibili fino al 28 febbraio 2023.
Per partecipare occorre inserire il proprio profilo sul sito dedicato all’evento https://supply-chain-resilience-platform.b2match.io/signup indicando come LOCAL SUPPORT OFFICE: “CNA Emilia-Romagna”. I profili dei partecipanti, una volta approvati, saranno abilitati a fare/ricevere proposte di incontro, che potranno essere accettate o declinate.
Gli incontri on-line si svolgeranno attraverso uno strumento di videoconferenza integrato nella piattaforma, senza necessità di scaricare alcun software aggiuntivo.

Per ricevere maggiori informazioni o un supporto nell’iscrizione al B2B, contattare:
Monia Morandi – Tel. 0544298781 – industria@cna.ra.it