Al via la nuova edizione del Bando Voucher digitali I4.0: contributi a fondo perduto per le PMI che investono nella transizione digitale.

La Camera di commercio di Ferrara e Ravenna, nell’ambito delle attività previste dal Piano Transizione 4.0 e del progetto “Punto Impresa Digitale”, sostiene le iniziative di digitalizzazione delle MPMI di tutti i settori economici, attraverso l’erogazione di contributi a fondo perduto fino ad un massimo di 5.000,00 a impresa.

Le risorse stanziate per l’anno 2023 dalla Camera di commercio di Ferrara e Ravenna ammontano a € 480.000,00 di cui:
– € 240.000,00 per le imprese con sede legale o unità locale operativa nella provincia di Ferrara
– € 240.000,00 per le imprese con sede legale o unità locale operativa nella provincia di Ravenna

Anche l’edizione 2023 del Bando Voucher digitali I4.0 prevede l’invio della domanda di contributo solo se l’intervento è pienamente realizzato e concluso.

Presentazione delle domande dal 20 ottobre e fino al 20 novembre 2023.

Scarica qui la scheda riassuntiva del bando>>