Ogni impresa affronta le sfide quotidiane in modo diverso, rapportandosi in maniera specifica alle condizioni che il quadro economico e sociale impone, definendo le priorità di gestione, di investimento e di spesa. Ognuna guarda all’oggi e al domani con occhi diversi perché diverse sono le situazioni, le esigenze e le caratteristiche.

Per questo motivo, anche per il 2022, CNA ha realizzato un importante e rinnovato pacchetto di convenzioni, partnership con prestigiose strutture che a livello nazionale oltre che territoriale, offrono agevolazioni alla vita di ogni giorno, perché le convenzioni sono fruibili nell’ambito dell’attività d’impresa ma anche nella vita privata e della famiglia; un network di partner qualificati, scelti dall’Associazione per garantire la massima tutela e le migliori condizioni di accesso e di risparmio sia di tempo che di denaro.

CNA, da sempre attenta ai bisogni delle imprese e di tutti i suoi associati, ha strutturato per il 2022 una proposta commerciale ancora più ampia e articolata allargando ulteriormente la platea delle realtà convenzionate.

Una proposta importante che risponde alle diverse esigenze che un sistema di rappresentanza come CNA raccoglie e a cui deve e vuole dare risposta.

CNA è un’Associazione di rappresentanza di interessi diversificati, una vera e propria comunità di persone con valori e identità da tutelare e supportare. Imprese, imprenditori, pensionati e cittadini sono la platea di riferimento della CNA ed è a loro che l’Associazione garantisce le risposte, le soluzioni e le opportunità.

L’utilizzo anche solo di una delle nostre convenzioni ha un valore significativo per ogni associato.

Un’offerta a tutto tondo per le imprese e le persone del nostro Sistema e il sistema delle convenzioni è un tassello in più al valore di essere associato CNA!

Presso tutte le sedi CNA della provincia di Ravenna sono disponibili gli opuscoli delle convenzioni 2022 oppure consultale qui > www.ra.cna.it/convenzioni