Ultimo incontro del progetto “Bassa Romagna Competitiva”!

Si terrà martedì 13 settembre alle 17.30, a Lugo (Area Pavaglione) in occasione della 28° edizione di “Bassa Romagna in fiera” il sesto e ultimo appuntamento nell’ambito del progetto “Bassa Romagna Competitiva” dal titolo “Bassa Romagna competitiva, un progetto CNA”.

Il programma di “Bassa Romagna Competitiva” si è sviluppato in sei incontri, da marzo a settembre 2022, con la partecipazione di realtà imprenditoriali che hanno sede nell’area della Bassa Romagna, aziende altamente significative nell’ambito della ricerca, dell’attività produttiva e manifatturiera, ma anche piccole imprese capaci di rappresentare livelli di eccellenza in ambito nazionale e internazionale.

Nel progetto “Bassa Romagna Competitiva” hanno portato testimonianza imprese delle principali filiere territoriali, chiamate a presentare le loro attività e a condividere prassi di eccellenza, ma anche ad evidenziare esigenze e a cogliere sollecitazioni utili allo sviluppo di relazioni economiche da cui possa trarre beneficio il tessuto imprenditoriale e l’intera collettività.

Qui di seguito il programma dell’ultimo incontro:

ore 17.30
Consegna dei riconoscimenti alle aziende che hanno partecipato alla rassegna quali testimoni delle rispettive filiere

ore 18.00
Recital con Gianni Parmiani

ore 18.30
Interventi di Omar Montanari, Presidente di CNA Industria e Innovazione, e Massimo Baroncini, Presidente CNA Area Bassa Romagna

ore 19.00
Tavola rotonda con:
Matteo Battistelli, Dirigente del Polo Tecnico Professionale di Lugo
Davide Ranalli, Sindaco di Lugo
Massimo Mazzavillani, Direttore Generale CNA Territoriale di Ravenna