Continua a preoccupare l’enorme rincaro delle bollette dell’energia. Questi aumenti si sono già tradotti in bollette più che raddoppiate, nonostante le risorse stanziate dal Governo per calmierare i rincari. Imprese e cittadini si trovano a sostenere spese ingenti, senza precedenti.

Per aiutare le imprese in questa fase difficile CNA Ravenna  organizza un webinar che si terrà martedì 8 marzo 2022, alle ore 18:30 in collaborazione con ALI Energia srl, azienda partner di CNA, e UniCredit Spa, per presentare agli associati i servizi, le opportunità, le strategie più efficaci per cercare di contenere gli aumenti e rispondere alle domande in materia.

Dopo l’introduzione dell’argomento a cura di Massimo Mazzavillani, Direttore Generale della CNA Territoriale di Ravenna, interverranno Ivan Lion, Amministratore delegato Ali Energia srl, Enrico Carosio, consulente di Ali Energia srl – Sportello Energia CNA Ravenna, Giorgio Morandi, Area Manager UniCredit Spa, Area Small Business Ravenna e Ferrara, Corporate Italy – Region Centro Nord, e Maurizio Spinelli, Responsabile Credito e Consulenza Finanziaria CNA Ravenna.

Al termine degli interventi sarà dedicato spazio alle domande dei partecipanti.

La partecipazione all’iniziativa è gratuita. Per iscriversi occorre compilare il modulo di iscrizione sottostante. Gli iscritti riceveranno il link per collegarsi al webinar poco prima dell’inizio dell’evento.

Scarica qui il programma dell’iniziativa >>

Non sei riuscito a seguire l’iniziativa in diretta? Guarda la registrazione qui.