In un contesto in cui il nostro Paese occupa uno dei posti più alti sul podio delle vittime degli attacchi cibernetici malevoli, diventa prioritario per le aziende proteggersi dalle molteplici frodi in cui possono incappare. Questo può avvenire solo se ogni impresa è consapevole del livello di sicurezza della propria infrastruttura informatica, divenendo così in grado di adottare i sistemi tecnologici più adeguati alla situazione e intervenendo sul potenziamento dell’approccio del personale nell’uso degli strumenti digitali.

Martedì 21 Novembre alle 16:30 si terrà in CNA a Ravenna, viale Randi 90, un convegno dal titolo “Cyber Risk: come riconoscere e gestire i rischi informatici”.

Interverrà l’Ing. Vincenzo Lena di Swascan S.r.l., una primaria società specializzata in sicurezza informatica, che parlerò di come riconoscere e reagire agli attacchi e frodi informatiche.
In seguito Simona Ruffilli, Responsabile del Servizio Giuridico Legislativo e Privacy CNA Ravenna, i servizi in materia di Cyber security che la Sedar CNA Servizi mette a disposizione delle imprese che intendano avvalersene.

Scarica qui il programma dell’iniziativa >>

Le iscrizioni a questa iniziativa sono chiuse.