Il 25 novembre è la Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. Una tematica che sta a cuore a tutta la società e di cui anche CNA è parte attiva nel suo contrasto.
Quest’anno CNA Impresa Donna Ravenna, CNA Benessere e Sanità Ravenna e Scuola del Benessere Ravenna collaborano con Linea Rosa offrendo un aiuto e un supporto concreti alle donne che escono da percorsi di violenza. L’evento fa anche parte della rassegna del Comune di Ravenna dedicata a questa giornata.
Il 22 novembre 2023 alle ore 18 presso la CNA di Ravenna verrà, quindi, presentato il progetto “Prendersi cura di sè rafforza l’autostima“. Un momento in cui dialogheranno CNA, Linea Rosa e Comune di Ravenna per dare vita al progetto e instaurare una partnership che possa durare nel tempo nell’aiuto ma anche nell’educazione al contrasto delle dinamiche violente.
Il panel, totalmente al femminile, vedrà i saluti di Nicoletta Cirelli, Presidente CNA Impresa Donna Ravenna, e di Marina Ranzi, Presidente Unione CNA Benessere e Sanità Ravenna. Interverranno, infine, Alessandra Bagnara, Presidente Linea Rosa, Federica Moschini, Assessora con delega alle politiche e cultura di genere del Comune di Ravenna, e Marianna Panebarco, Vicepresidente CNA Territoriale di Ravenna e Vicepresidente CNA Nazionale.
Coordina l’iniziativa Emilia Iaccarino, Responsabile CNA Impresa Donna Ravenna
Scarica qui il programma dell’iniziativa>>
L’invito è aperto a tutte e tutti previa iscrizione qui ⬇️