Lunedì 25 ottobre CNA Installazione Impianti Ravenna organizza un’iniziativa sulla dichiarazione di conformità e di rispondenza per gli impianti tecnologici. L’evento si terrà lunedì 11 ottobre, alle ore 18.00, in videoconferenza.

Il seminario illustrerà gli elementi inerenti la sicurezza degli impianti con la compilazione della modulistica prevista per redigere correttamente la stessa. Si porrà poi attenzione sulla compilazione degli allegati obbligatori e dello schema di impianto con esempi pratici. Verranno poi presentati esempi pratici e le modalità per il rilascio e la validità delle dichiarazioni. Vi sarà poi ampio spazio per le domande per qualsiasi dubbio e curiosità.

L’evento è realizzato con il contributo della Camera di Commercio di Ravenna e la collaborazione di Assicoop Romagna Futura UnipolSai.

Scarica qui il programma >>

Nome e Cognome*

In qualità di*
    Imprenditore/ArtigianoLibero professionistaEnte/AssociazionePrivato cittadinoCollega del Sistema CNA