Torna lo speed date tra imprenditori per conoscersi e fare rete!

Dopo il grande successo delle precedenti edizioni degli eventi di networking informale targati CNA Ravenna e della prima edizione di Meet@Sunset, l’aperitivo di networking tenutosi il 10 luglio presso il Fantini Club, CNA Ravenna torna con una nuova occasione imperdibile: il prossimo 19 ottobre, sarà il momento di partecipare a Eat to Meet, la cena appositamente ideata per favorire incontri tra imprenditori e professionisti in un ambiente incantevole, una location di eccezione della nostra provincia, arricchita da delizioso cibo, eccellenze della cucina del territorio.

L’edizione 2023 di Eat to Meet si terrà giovedì 19 ottobre, alle ore 20.30, presso il Mercato Coperto di Ravenna, in Piazza Andrea Costa 6.

EtM2023

Eat to Meet è un innovativo format ideato e sviluppato inizialmente da CNA Giovani Imprenditori a livello nazionale, e poi, grazie al grande successo e all’entusiasmo suscitato nelle numerose edizioni svolte, riproposto in diverse località.

Si tratta di un’occasione informale in cui sarà possibile conoscere imprenditori, professionisti e aziende, alla ricerca di potenziali partner, il tutto mentre ci si rilassa comodamente a tavola, gustando le eccellenze gastronomiche del territorio.

Il tempo degli incontri è scandito dal cibo: ciascun partecipante avrà fino a cinque minuti per presentarsi, e ad ogni portata, i commensali si sposteranno a nuovi tavoli, avendo in questo modo l’opportunità di incontrare diverse persone e creare numerose connessioni professionali, stabilire contatti di lavoro e collaborazione, ma anche di scoprire e conoscere le diverse realtà imprenditoriali del territorio.

L’evento prevede tre portate e altrettante sessioni di lavoro: antipasto, primo e secondo. Successivamente, durante il buffet dei dolci, i partecipanti avranno l’opportunità di continuare e approfondire gli incontri avviati a tavola o conoscere altri partecipanti non incontrati durante le sessioni ai tavoli.

Eat to Meet è organizzato con la partecipazione e il contributo di Albatros Ecologia Ambiente Sicurezza, Areca System, Assicoop Romagna Futura UnipolSai e BPER Banca e vedrà la presenza dei funzionari di CNA nella veste di moderatori e facilitatori della serata.

Per la buona riuscita dell’evento, Eat to Meet è a numero chiuso e a pagamento. Le iscrizioni sono chiuse. L’adesione si perfeziona con il pagamento della/e quota/e di iscrizione da effettuarsi anticipatamente. Non sono previsti annullamenti con restituzione degli importi già incassati. Sono possibili sostituzioni purché comunicate entro il 13 ottobre 2023.

Ancora qualche dubbio? Scarica qui la scheda con tutti i dettagli dell’iniziativa >>