Eat to Meet, fare affari a tavola
Martedì 25 ottobre 2022
torna lo speed date tra imprenditori
per conoscersi e fare rete!

Nell’epoca del digitale e dello smart working, in cui gli scambi lavorativi avvengono sempre più frequentemente dietro allo schermo di un pc o di un tablet, CNA punta al contatto umano, offrendo l’opportunità alle imprese e ai professionisti di conoscersi, di fare squadra e affari con altre imprese locali.
Dopo gli anni di stop imposti dalla pandemia, CNA Ravenna ripropone, il 25 ottobre prossimo, alle ore 20.30 presso il mercato Coperto in Piazza Andrea Costa a Ravenna, Eat to Meet, l’evento pensato per fare incontrare imprese, imprenditori e professionisti, un evento informale durante il quale scoprire potenziali partner, stando comodamente seduti a tavola e gustando le eccellenze gastronomiche del territorio.

Eat to Meet è organizzato con la partecipazione e il contributo di UniCredit Banca e di Assicoop Romagna Futura UnipolSai.

Prepara i biglietti da visita…eat, meet, enjoy your business!

>> Qui puoi scaricare l’invito e le informazioni di dettaglio

Dove parcheggiare? Scarica qui la mappa dei parcheggi più vicini alla location dell’evento.