Lunedì 7 marzo 2022, alle ore 11.00, presso la Sala Bedeschi della CNA di Ravenna, in viale Randi 90, e in videoconferenza, CNA Impresa Donna Ravenna organizza “La forza delle donne“, iniziativa che celebra, in occasione della giornata internazionale della donna, le imprenditrici e le loro storie di vita e di lavoro.

L’iniziativa testimonia la forza delle donne nel realizzare i propri progetti, nella conciliazione tra impresa e famiglia, nei fallimenti e nei successi, nell’affrontare le difficoltà, anche le più tragiche.

Dopo l’introduzione di Marianna Panebarco, Vicepresidente CNA Territoriale Ravenna e Vicepresidente CNA Nazionale, interverranno Nicoletta Cirelli, Presidente CNA Impresa Donna Ravenna, Alessandra Bagnara, Presidente Associazione Linea Rosa, Daniela Toschi, Presidente A.L.I.Ce. – Associazione per la Lotta all’Ictus Cerebrale, e Marisa Savorelli, Acconciatrice.

Marisa Savorelli presenterà il libro “Noi prima di noi”, dell’Associazione 505, una raccolta di storie di vita e di impresa. Saranno letti alcuni estratti dal racconto incentrato sull’esperienza di vita personale e imprenditoriale di Marisa.

Le conclusioni saranno affidate a Matteo Leoni, Presidente della CNA Territoriale di Ravenna.

La partecipazione all’iniziativa è gratuita. Per iscriversi occorre compilare il modulo di iscrizione sottostante, scegliendo la modalità di partecipazione preferita (in presenza o in videoconferenza). Gli iscritti alla modalità videoconferenza riceveranno il link per collegarsi al webinar poco prima dell’inizio dell’evento.

Scarica il programma completo dell’iniziativa >>

Nome e Cognome* In qualità di* Imprenditore/ArtigianoLibero professionistaEnte/AssociazionePrivato cittadinoCollega del Sistema CNA Ragione Sociale dell'impresa/Nome dell'Ente o Associazione Numero di Telefono* Email* Associato CNA* SiNo Modalità di partecipazione* Sono venuto a conoscenza dell'evento* Sui socialTramite la newsletter di CNASui giornali localiSul web (sito di CNA o altri)PassaparolaTramite il Sistema CNA (negli uffici, dai consulenti CNA, ecc.) Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dopo avere preso attenta visione dell’informativa privacy* (Clicca qui ), dichiaro che il mio libero, consapevole, informato, specifico consenso: è prestatoè negato al trattamento del dato "particolare" consistente nell'informazione, da me conferita, in merito alla mia adesione a CNA di Ravenna, Associazione di rappresentanza dell'artigianato e delle piccole e medie imprese è prestatoè negato alla ricezione di eventuale documentazione inerente la presente iniziativa e/o ad essere successivamente contattato per approfondire i miei interessi in merito è prestatoè negato alla comunicazione dei miei dati personali, ai soggetti facenti parte del “Sistema CNA”, come specificati nell’informativa per ricevere notizie su eventi di mio interesse