CNA Federmoda Ravenna presenta l’evento:  “La Grande Bellezza del Made in Italy”

Le eccellenze dell’artigianato ripartono guardando alle nuove generazioni.

Mercoledì 26 luglio 2023, dalle 18.00 alle 20.00 presso la Darsena del Sale di Cervia (P.le dei Salinari, 1)

Nell’ambito delle attività di valorizzazione del fare artigiano e della distintività del made in Italy, CNA di Ravenna organizza una sfilata di moda ove sarà messo a valore il patrimonio di conoscenze e abilità che contraddistingue l’artigianato del nostro territorio.

L’evento porterà a sintesi la creatività ed il savoir faire delle imprese di CNA Federmoda Ravenna, che sfileranno con i propri capi d’abbigliamento e accessori realizzati per le nuove collezioni, e delle imprese dei mestieri Estetica e Acconciatura, in particolare la Scuola del Benessere di CNA Ravenna, i cui imprenditori e allievi cureranno l’acconciatura ed il trucco.

Una collaborazione davvero preziosa che aggiunge agli altri temi, quali la valorizzazione dell’artigianato italiano e del made in Italy e la volontà di ripartire dopo la tragica alluvione che ha colpito il nostro territorio, quello fondamentale del passaggio generazionale e della riscoperta dei mestieri artigiani da parte delle nuove generazioni.

Un evento che mette a sintesi diverse eccellenze del nostro territorio dando voce alle specificità delle imprese ma anche alla straordinaria capacità di unire le forze creando un evento rappresentativo di un settore che, a maggior ragione oggi, vuole ripartire con ancora più determinazione.

L’evento è gratuito e aperto al pubblico.

Presentano le loro creazioni le imprese di CNA Federmoda Ravenna:

Parteciperanno imprenditori e allievi della Scuola del Benessere CNA Ravenna

Qui puoi guardare il video di presentazione della sfilata⬇️

Qui invece puoi guarda il video dell’evento⬇️

L’evento è realizzato
in collaborazione con: Sedar CNA Servizi • Scuola del Benessere di CNA Ravenna • CNA Territoriale di Ravenna • CNA Impresa Donna Ravenna • CNA Formazione Emilia-Romagna • Darsena del Sale di Cervia
con il sostegno di: CNA Nazionale • La BCC ravennate, forlivese e imolese • Centro Dentistico Romagnolo
con il contributo di: Camera di Commercio di Ferrara e Ravenna
con il patrocinio di: Comune di Cervia.

Scarica qui il programma completo>>