Torna anche quest’anno l’evento straordinario dedicato alle lavanderie artigianali e alla cultura del pulito.

A partire da venerdì 17 novembre molte delle lavanderie aderenti alla CNA della provincia di Ravenna faranno festa con nuovi e vecchi clienti, presentando al meglio la qualità del loro lavoro.

Nonostante i cambiamenti della società, in questi 10 anni Lavanderia Felice non si è mai fermata perché è nata da un’esigenza reale: valorizzare la qualità e la professionalità del lavoro dei protagonisti della cultura del pulito.

Questa giornata – unica nel suo genere in Italia – racconta pubblicamente l’importanza del ruolo delle lavanderie artigiane, riconoscendone la qualità del lavoro e anche l’importanza sociale nelle varie comunità cittadine.

Quest’anno il 17 e il 18 novembre  sarà possibile visitare le lavanderie aderenti, vedere i macchinari e i processi di lavoro. Una orgogliosa festa artigiana dove le stesse lavanderie offriranno a tutti coloro che vi si recheranno una shopper fashion celebrativa e piccoli rinfreschi.

Lavanderia Felice è realizzata con il contributo della Camera di Commercio di Ravenna e con il sostegno de La BCC ravennate, forlivese e imolese e GBM.