Mercoledì 21 febbraio, alle ore 18.00, si terrà, presso la CNA di Ravenna, in Viale Randi 90, un evento gratuito per approfondire le novità della Legge di Bilancio 2024, il nuovo impianto dei bonus in edilizia e la riforma fiscale.

Durante l’iniziativa si farà il punto sulle novità di maggior interesse per le imprese contenute nella Legge di Bilancio 2024, con un focus sul quadro dei bonus in edilizia. Dalle modifiche all’IRPEF, al taglio del cuneo fiscale, passando per le modalità di rideterminazione dei costi fiscali dei terreni e partecipazioni, la regolarizzazione del magazzino, il rifinanziamento della legge Sabatini e tanto altro. Sarà dedicato, inoltre, un approfondimento alla legge delega sulla riforma fiscale, che si propone come una revisione dell’impalcatura del sistema fiscale italiano, con particolare attenzione all’imposizione su imprese e professionisti.

Dopo l’introduzione del Presidente della CNA Territoriale di Ravenna, Matteo Leoni, interverranno Claudio Carpentieri, Responsabile Dipartimento Politiche Fiscali CNA Nazionale, e Luca Cantagalli, Responsabile Sezione Fiscale CNA Ravenna. Sarà dedicato spazio alle domande dei partecipanti, a cui seguiranno le conclusioni di Massimo Mazzavillani, Direttore generale della CNA Territoriale di Ravenna.

Scarica qui il programma completo dell’iniziativa >>

Le iscrizioni per questo evento sono chiuse.