CNA Romagna Estero organizza il webinar “OBIETTIVO EXPORT- FOCUS SCANDINAVIA”

Un’opportunità per le imprese CNA di approfondire la conoscenza dei Mercati Scandinavi, e le agevolazioni per l’internazionalizzazione

Durante il seminario gli esperti di COLUMDAE aps, società danese per lo sviluppo commerciale e per la ricerca di nuove opportunità nei mercati esteri presenteranno le opportunità commerciali per le PMI nei ricchi mercati di Danimarca, Svezia, Finlandia e Norvegia.

I nuovi bandi della Regione Emilia Romagna permettono alle imprese che intendono investire in progetti di sviluppo dell’export di usufruire di interessanti agevolazioni per questo tipo di consulenze.

Il webinar sarò introdotto da Danila Padovani, Responsabile CNA Forlì- Cesena, a cui seguiranno gli interventi di Claudio Pellegatta, Account Executive Mercato Italiano – COLUMDAE ApS, sul tema Mercati Scandinavi: Business Outlook, e di  Federica Arceri, Responsabile CNA Estero Ravenna che interverrà sulle Agevolazioni per l’internazionalizzazione.
Seguirà un momento per Domande e Risposte

Le imprese interessate potranno inoltre prenotare un incontro One-to-One con la società COLUMDAE per una Pre-Analisi delle proprie potenzialità commerciali all’estero e rivolgersi alla propria CNA per una consulenza personalizzata sui bandi e sulle agevolazioni per l’export.

La partecipazione è gratuita e a numero chiuso per le singole aziende che ne faranno richiesta.

Per partecipare agli incontri One to One è necessario inviare a farceri@ra.cna.it entro il 10 marzo 2023, il questionario scaricabile al link sottostante per permettere ai Ricercatori D’Area Scandinavia di sviluppare e approfondire al meglio ciascuna Pre-Analisi dedicata.

Scarica qui l’allegato da compilare>>

Qui di seguito, invece, puoi iscriverti all’iniziativa. Ti invieremo il link la mattina del 16 marzo.

Nome e Cognome*
    In qualità di* Imprenditore/ArtigianoLibero professionistaEnte/AssociazionePrivato cittadinoCollega del Sistema CNA
    Ragione Sociale dell'impresa/Nome dell'Ente o Associazione
    Numero di Telefono*
    Associato CNA SiNo
    Sono venuto a conoscenza dell'evento* Sui socialTramite la newsletter di CNASui giornali localiSul web (sito di CNA o altri)PassaparolaTramite il Sistema CNA (negli uffici, dai consulenti CNA, ecc.)

Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dopo avere preso attenta visione dell’informativa privacy* (Clicca qui ), dichiaro che il mio libero, consapevole, informato, specifico consenso:
    è prestatoè negato al trattamento del dato "particolare" consistente nell'informazione, da me conferita, in merito alla mia adesione a CNA Ravenna, Associazione di rappresentanza dell'artigianato e delle piccole medie imprese
    è prestatoè negato alla ricezione di eventuale documentazione inerente la presente iniziativa e/o ad essere successivamente contattato per approfondire i miei interessi in merito
    è prestatoè negato alla comunicazione dei miei dati personali, ai soggetti facenti parte del “Sistema CNA”, come specificati nell’informativa per ricevere notizie su eventi di mio interesse
    è prestatoè negato alla diffusione di fotografie e riprese dell’evento che possano riprodurre la mia persona, tramite pubblicazioni su riviste e/o siti internet gestiti dai fornitori di CNA e Sedar CNA Servizi