Si terrà martedì 30 novembre 2021, dalle ore 18.00, il convegno dal titolo “PNRR e Patto per il Lavoro e per il Clima, prospettive di sviluppo per il territorio, il porto e le infrastrutture”, organizzato da CNA Ravenna.

Il tema sarà introdotto da Matteo Leoni, Presidente della CNA Territoriale di Ravenna. Seguirà una tavola rotonda, moderata dal giornalista Lorenzo Tazzari, a cui parteciperanno Michele De Pascale Sindaco del Comune di Ravenna e Presidente della Provincia di Ravenna, Andrea Corsini Assessore a mobilità e trasporti, infrastrutture, turismo, commercio Regione Emilia-Romagna, Daniele Rossi Presidente Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Centro-Settentrionale, Riccardo Sabadini Presidente SAPIR S.p.A. e Massimo Mazzavillani Direttore CNA Territoriale Ravenna.

L’iniziativa si terrà in presenza, fino a esaurimento dei posti disponibili, con Green pass e mascherina, e in videoconferenza. La partecipazione all’evento è gratuita, è necessario iscriversi compilando il modulo sottostante e indicando la modalità di partecipazione preferita.

    Nome e Cognome* In qualità di* Imprenditore/ArtigianoLibero professionistaEnte/AssociazionePrivato cittadinoCollega del Sistema CNA Ragione Sociale dell'impresa/Nome dell'Ente o Associazione Numero di Telefono* Email* Associato CNA* SiNo Modalità di partecipazione* Sono venuto a conoscenza dell'evento* Sui socialTramite la newsletter di CNASui giornali localiSul web (sito di CNA o altri)PassaparolaTramite il Sistema CNA (negli uffici, dai consulenti CNA, ecc.) Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dopo avere preso attenta visione dell’informativa privacy* (Clicca qui ), dichiaro che il mio libero, consapevole, informato, specifico consenso: è prestatoè negato al trattamento del dato "particolare" consistente nell'informazione, da me conferita, in merito alla mia adesione a CNA di Ravenna, Associazione di rappresentanza dell'artigianato e delle piccole e medie imprese è prestatoè negato alla ricezione di eventuale documentazione inerente la presente iniziativa e/o ad essere successivamente contattato per approfondire i miei interessi in merito è prestatoè negato alla comunicazione dei miei dati personali, ai soggetti facenti parte del “Sistema CNA”, come specificati nell’informativa per ricevere notizie su eventi di mio interesse