Si terrà martedì 30 novembre 2021, dalle ore 18.00, il convegno dal titolo “PNRR e Patto per il Lavoro e per il Clima, prospettive di sviluppo per il territorio, il porto e le infrastrutture”, organizzato da CNA Ravenna.

Il tema sarà introdotto da Matteo Leoni, Presidente della CNA Territoriale di Ravenna. Seguirà una tavola rotonda, moderata dal giornalista Lorenzo Tazzari, a cui parteciperanno Michele De Pascale Sindaco del Comune di Ravenna e Presidente della Provincia di Ravenna, Andrea Corsini Assessore a mobilità e trasporti, infrastrutture, turismo, commercio Regione Emilia-Romagna, Daniele Rossi Presidente Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Centro-Settentrionale, Riccardo Sabadini Presidente SAPIR S.p.A. e Massimo Mazzavillani Direttore CNA Territoriale Ravenna.

L’iniziativa si terrà in presenza, fino a esaurimento dei posti disponibili, con Green pass e mascherina, e in videoconferenza. La partecipazione all’evento è gratuita, è necessario iscriversi compilando il modulo sottostante e indicando la modalità di partecipazione preferita.

Nome e Cognome*

In qualità di*
    Imprenditore/ArtigianoLibero professionistaEnte/AssociazionePrivato cittadinoCollega del Sistema CNA

Ragione Sociale dell'impresa/Nome dell'Ente o Associazione