— EVENTO RINVIATO A DATA DA DESTINARSI —

C’è una sinergia indissolubile tra i temi della sostenibilità e del digitale. In novanta minuti di lavoro (una vera e propria “pillola formativa”) proviamo a fornire esempi utili per le imprese ed i professionisti. Questa veloce occasione formativa, che nasce dall’evento centrale svoltosi a Ravenna lo scorso 2 ottobre, interviene su un tema centrale per l’economia che è la relazione tra sostenibilità e digitale. L’incontro è rivolto alle imprese di ogni dimensione e settore e ai professionisti che vogliono capire meglio come l’introduzione di nuove tecnologie e processi digitali possano avere al centro, dentro all’attività d’impresa, il concetto di sviluppo sostenibile. E quanto questo impatta con l’attività di marketing e con la relazione con i consumatori o clienti.

Dopo l’introduzione di Nevio Salimbeni, Responsabile CNA Comunicazione e Terziario Avanzato Ravenna, interverranno Francesco Fullone, con un intervento dal titolo “Sostenibilità dell’IT, dall’impatto ambientale del software a quello sociale”, Enrico Rosso che parlerà del coinvolgimento degli stakeholder, e Monia Morandi, Responsabile CNA Industria e Innovazione Ravenna, con il suo intervento “Misurare e certificare la sostenibilità: le richieste di oggi”.

Questa formula, agile e veloce, consentirà ai relatori di interloquire con i partecipanti.

L’evento è organizzato con il contributo di Assicoop Romagna Futura UnipolSai e in collaborazione con CNA Emilia-Romagna, Entrerprise Europe Network e Simpler.

Qui trovi il l’invito con il programma completo>>