Martedì 22 febbraio il gruppo CNA “Imprese_Digitali”, compagine di professionisti e aziende dell’ICT nata in seno all’Unione CNA Comunicazione e Terziario Avanzato Ravenna, proporrà un nuovo seminario formativo di base, pensato per fornire utili informazioni a tutte le imprese – di ogni settore – su come svolgere in maniera positiva e misurabile delle buone campagne online. Si tratta di un tema di grande interesse e diventato ancora più importante in questa fase economica.

Il seminario si svolgerà presso la Sala Conferenze della sede di CNA Lugo, in via Acquacalda 37/1, in presenza e in streaming per gli iscritti, con le modalità formative e comunicative consuete al gruppo: un format che funziona da anni e che affianca a interventi più “tecnici” il racconto di casi di studio utili alla comprensione dell’argomento.

La partecipazione all’iniziativa è gratuita con obbligo di iscrizione (sia presenza che online) indicando la modalità di partecipazione

Per iscriverti clicca qui >>https://nopromofuffa.eventbrite.it