Si terranno l’8 e il 9 giugno gli incontri virtuali di Innovat&Match per incontrare potenziali partner funzionali allo sviluppo dei progetti e del business aziendale.

Nell’ambito del Consorzio SIMPLER e di Enterprise Europe Network, CNA Emilia-Romagna sarà presente alla 16a edizione del B2B organizzato da ART-ER: due giorni di incontri bilaterali tra cluster, università, centri di ricerca e imprese nell’ambito di R2B – Research to Business 2022, 17a edizione del Salone Internazionale della Ricerca Industriale (R2B) e delle Competenze per l’Innovazione – Regione Emilia-Romagna.

Innovat&match è organizzato da ART-ER Attractionness Research Territory in collaborazione con Emilia-Romagna Enterprise Europe Network partner del Consorzio SIMPLER: CNA Emilia-Romagna, Confindustria Emilia-Romagna, PROMOS ITALIA – Camera di Commercio di Ravenna e Unioncamere Emilia-Romagna.

Sarà possibile fissare gli incontri one-to-one virtuali, della durata di 30 minuti ciascuno, nei seguenti orari:

  • 8 giugno 2022 dalle ore 11:00 – 22:00
  • 9 giugno 2022 dalle ore 9:00 – 22:00

Gli incontri si concentrano su due temi principali applicati alle 15 aree prioritarie di attività della Strategia di Specializzazione Intelligente S3 dell’Emilia-Romagna 2021-2027: Just Transition e Digital Transformation.

Clicca qui per approfondire i temi degli incontri

L’iniziativa coniuga domanda e offerta di innovazione e promuove la creazione di accordi tecnologici, progetti di ricerca e collaborazioni transnazionali tra ricercatori e imprenditori.

Come partecipare

La partecipazione al B2B è gratuita e occorre registrarsi entro il 6 giugno 2022 inserendo il proprio profilo sul sito dedicato all’evento https://innovatmatch-2022.b2match.io/signup indicando come LOCAL SUPPORT OFFICE: “CNA Emilia-Romagna”.

I partecipanti, una volta approvato il loro profilo, saranno abilitati per fare/ricevere proposte di incontro, che potranno essere accettate o declinate. Gli incontri confermati ed inseriti in agenda si svolgeranno attraverso uno strumento di videoconferenza integrato nella piattaforma, senza necessità di scaricare alcun software aggiuntivo. Alcuni giorni prima dell’evento, sarà inviata a ciascun partecipante l’agenda degli incontri confermati.

Per ricevere maggiori informazioni o un supporto nell’iscrizione ai B2B, contattare Monia Morandi – Tel. 0544298781