Meet @ Sunset

Grande entusiasmo per Meet @ Sunset, l’aperitivo di networking tra imprese e professionisti, che si è svolto lunedì 10 luglio nella suggestiva terrazza del Fantini Club di Cervia.

Dopo i successi delle passate edizioni di Eat to Meet, la CNA ha voluto proporre questa versione estiva dell’evento per offrire alle imprese e ai professionisti l’opportunità di conoscersi, di fare squadra e affari con altre imprese locali in un contesto informale e conviviale.

Meet @ Sunset è stato accolto con entusiasmo da oltre sessanta imprenditori e professionisti di settori diversi, provenienti da tutta la provincia, Associati e non, che hanno partecipato con tanta voglia di ritrovarsi e creare occasioni per ampliare la propria rete di conoscenze e scambiarsi idee ed esperienze in modo leggero e informale, ma allo stesso tempo estremamente efficace. Numerosi sono stati i contatti attivati, gli scambi di idee e progetti e le possibili collaborazioni avviate.

L’evento è stato realizzato con il sostegno di Assicoop Romagna Futura UnipolSai, Areca e il Centro Dentistico Romagnolo.