Il settore automotive vive in questi anni fenomeni decisivi, che modificheranno in maniera determinante e sostanziale il mercato dell’auto: la diffusione delle motorizzazioni ibride ed elettriche, a scapito di quelle tradizionali diesel e benzina; la crescente ricerca di forme di mobilità integrata e complementare, in grado di soddisfare esigenze mutevoli nel corso del tempo.

Nel contesto così contrassegnato, la formula del noleggio si rivela un’opzione sempre più diffusa: non sono più solo le aziende a preferire questa soluzione, ma sempre più privati, con o senza partita IVA. Il comparto del noleggio rappresenta ormai stabilmente un quarto del mercato nazionale e costituisce un canale fondamentale per incrociare le nuove domande di mobilità degli automobilisti.
Il Gruppo Unipol, con l’acquisizione di Car Server, è entrato nel mondo del Noleggio a Lungo Termine (NLT): è nata UnipolRental, il noleggio auto “tutto incluso”.

UnipolRental, oggi, grazie alla fusione delle competenze di Car Server e del Gruppo Unipol è entrata nell’ecosistema mobility UnipolSai e la sinergia con le altre società del Gruppo,
ha portato a un nuovo modello di servizi, il cui motive “il cliente al centro”, piace alla clientela. Grazie a una flotta di oltre 50.000 mezzi, 8.500 centri di assistenza convenzionati,
23 filiali a conduzione diretta, un parco di servizio di proprietà di 7.000 veicoli, UnipolRental è la principale società di noleggio a lungo termine a capitale interamente italiano.
A questo si aggiungono le competenze rappresentate dalle reti del gruppo Unipol, con le sue oltre 4.000 carrozzerie “convenzionate”, 200 centri per la sostituzione e riparazione cristalli,
300 operatori per l’assistenza “24/7” e la telematica con l’installazione di oltre 4 milioni di blackbox.
Con la Convenzione CNA Ravenna – UnipolRental, si offre agli associati di accedere al noleggio a lungo termine di autoveicoli e flotte aziendali a prezzi vantaggiosi rispetto a quelli di mercato, con l’ampia gamma di servizi del Gruppo, avvalendosi della competenza dei consulenti Assicoop Romagna Futura, agente generale UnipolSai Assicurazioni della Romagna.

“UnipolRental Tutto Incluso” è il canone mensile che comprende auto, manutenzione ordinaria e straordinaria, tagliandi, cambio gomme, soccorso stradale 24/7, polizza RCA con garanzie Kasko, furto e incendio, atti vandalici, eventi atmosferici, cristalli, furto di parti del veicolo e un consulente dedicato. 

Per conoscere l’offerta “Convenzione CNA Ravenna – UnipolRental”, basta rivolgersi alle agenzie Assicoop Romagna Futura.

Per trovare quella più vicina visita: www.assicoop.it/romagnafutura/