CNA Ravenna segnala uno tra i più importanti eventi del 2022 dedicati al mondo delle imprese, organizzato da Azimut Investimenti, il principale gestore patrimoniale indipendente italiano.

CNA Ravenna è partner dell’evento perché la nostra ambizione è essere al fianco delle imprese non solo per ciò che ci accomuna, ma anche nella ricerca di nuove opportunità di business, nella crescita delle competenze e nella ricerca e sviluppo di nuovi network professionali.

I temi trattati

Fonti energetiche alternative, materie prime, sviluppi internazionali, queste alcune delle nuove sfide per le imprese soprattutto in questo momento di grande complessità globale:
2 giornate full digital con economisti, investitori e imprenditori per confrontarsi sull’attuale situazione economica e individuare le possibili soluzioni, oltre i consueti canali tradizionali.

Perché partecipare?

2 giornate full digital per aprire nuove strade alle imprese che necessitano di nuovi partner per la propria crescita:

• credito alternativo ai canali tradizionali
  • equity come strumento di crescita
  • fintech, le soluzioni per la finanza d’impresa
  • oltre 30 conferenze
  • incontri one2one con professionisti del settore
  • matching e networking con imprenditori

>> Qui l’agenda delle due giornate

Come partecipare ad ALI Virtual EXPO

Per partecipare è necessario registrarsi al seguente link:
Azimut (alivirtualexpo.it)

indicando nella sezione “Invitato ad ALI Virtual EXPO da: CNA Ravenna”

> Qui il dettaglio per l’iscrizione

Le opportunità che offre la partecipazione

A chi parteciperà alla conferenza di apertura o ad un workshop viene offerta automaticamente la possibilità di accedere alla piattaforma per i successivi 30 giorni e rivedere, quindi, tutti i momenti di incontro virtuali tenuti durante le due giornate dell’evento.

Allegati da consultare

Brochure dedicata