Dal 10 febbraio è possibile presentare domande di contributo per il bando Digital Export 2022 promosso da Unioncamere Emilia Romagna, che prevede un finanziamento a fondo perduto pari al 50% delle spese ammesse, a partire da un importo minimo di 5.000 € e fino ad un importo massimo di 15.000 € sugli investimenti per l’internazionalizzazione sostenuti nel corso del 2022.

La misura ha l’obiettivo di sostenere progetti di rafforzamento e consolidamento della presenza all’estero delle imprese, supportando il passaggio all’economia digitale e lo sviluppo di strumenti digitali a sostegno dell’export.

Le imprese interessate alle valutazioni di fattibilità e alla presentazione della domanda possono rivolgersi agli Uffici di Sedar CNA Servizi.

Clicca qui per visualizzare la scheda completa del bando >>

Per informazioni: Federica Arceri – tel. 0544 298732 farceri@ra.cna.it