Voucher TEM

Il Decreto Rilancio ha disposto una serie di misure di potenziamento dei finanziamenti agevolati che SIMEST – società che con SACE costituisce il Polo dell’export e dell’Internazionalizzazione del Gruppo CDP – offre alle imprese. Per illustrare le novità introdotte dalle recenti norme e le opportunità per le imprese CNA Nazionale organizza un webinar dal titolo "L’internazionalizzazione come leva per lo sviluppo economico. Gli strumenti SIMEST a supporto delle imprese", in programma venerdì 17 luglio alle ore 10.00.

Il programma del webinar:
ore 10:00 Apertura lavori
Roberta Datteri, Vicepresidente Nazionale CNA con delega alle politiche per l’internazionalizzazione
ore 10:10 Introduzione e saluti
Pasquale Salzano, Presidente SIMEST
ore 10:20 Le PMI e l’internazionalizzazione post-Covid
Mauro Alfonso, Amministratore Delegato SIMEST
ore 10:35 Gli strumenti SIMEST
Francesco Tilli, Relazioni Esterne SIMEST
ore 11:15 Q&A
ore 12:00 Chiusura lavori
Coordina i lavori: Antonio Franceschini, Responsabile Ufficio Promozione e Mercato Internazionale CNA

Per partecipare al webinar occorre inviare una mail a internazionale@cna.it entro le ore 12.00 di giovedì 16 luglio. A seguito della registrazione l’Ufficio Promozione e Mercato Internazionale CNA invierà il link di accesso.