piano vaccinale artigianato

È attiva la piattaforma per aderire al piano vaccinale predisposto da San.Arti. per gli occupati dell’artigianato al fine di accelerare la vaccinazione.
Il Piano vaccinale prevede la somministrazione del vaccino COVID-19, oltre a prestazioni assicurative per il ricovero medico in caso di reazioni avverse.

Il Piano vaccinale si rivolge ai lavoratori dipendenti iscritti a San.Arti., ai titolari, soci, collaboratori e familiari iscritti come volontari a San.Arti. e ai titolari, soci e collaboratori delle imprese aderenti al fondo in regola con la contribuzione per i lavoratori.

Il Piano vaccinale è gratuito e l’adesione volontaria, utilizzando la piattaforma dedicata messa a disposizione da San.Arti. in collaborazione con Unisalute, seguendo le indicazioni contenute nella Presentazione Piano Vaccinale anti covid-19.

L’iscritto, per aderire al Piano vaccinale, deve accedere alla piattaforma, inserire i dati richiesti e selezionare la struttura sanitaria in cui vaccinarsi.

In Emilia-Romagna oggi è possibile effettuare la vaccinazione in uno dei punti vaccinali accreditati. Al momento, per la provincia di Ravenna sono accreditati i seguenti centri:

  • Terme di Punta Marina: viale Cristoforo Colombo 161
  • Demetra: via Giardini 11, Lugo

Per saperne di più vai alle istruzioni disponibili sul sito San.Arti. o clicca qui per scaricare la Presentazione Piano vaccinale anti covid-19

San.Arti. invierà a tutti gli iscritti specifica comunicazione sulla possibilità di aderire al Piano vaccinale dell’artigianato.