Le ultime misure di prevenzione e contenimento della diffusione del Coronavirus ci impongono di modificare le modalità con cui accogliamo i nostri Associati e Clienti e eroghiamo le nostre attività e i nostri servizi. Le nostre Sedi sono aperte, ma da martedì 10 marzo 2020, riceveremo i nostri Associati/Clienti su appuntamento, fissato telefonicamente (qui l’elenco dei contatti delle nostre sedi). Chiediamo, inoltre, di utilizzare strumenti di comunicazione “a distanza”, come telefono, smartphone o posta elettronica, per tutte le operazioni che non richiedono la presenza presso le nostre sedi.

Il nostro lavoro non si ferma e continueremo anche in queste settimane a dare assistenza ai nostri Associati sia nelle loro esigenze quotidiane sia in quelle straordinarie con cui si trovano a fare i conti in questo delicato momento. Abbiamo scelto di modificare le modalità di accesso ai nostri uffici per consentire a tutti di svolgere il proprio lavoro con serenità e tranquillità, rispettando tutte le misure di prevenzione introdotte dai più recenti provvedimenti.

Ringraziamo fin da subito per la comprensione e la collaborazione.