Il Decreto Rilancio ha confermato anche per il 2020 il credito d’imposta per gli investimenti pubblicitari, apportando, rispetto ai provvedimenti degli anni scorsi, alcune modifiche che ne amplificano la portata.
Il provvedimento concede un credito d’imposta del 50% delle spese sostenute nel 2020 per l’acquisto di spazi pubblicitari sulla stampa quotidiana e periodica, anche online, e sulle emittenti televisive e radiofoniche locali, analogiche e digitali. Rispetto agli anni precedenti, il contributo non è calcolato solo sulle spese incrementali, ma sul totale degli investimenti realizzati.
Possono richiedere il contributo tutte le imprese, i lavoratori autonomie gli enti non commerciali. Le domande per accedere al credito d’imposta dovranno essere presentate dal 1° al 30 settembre 2020.

Per maggiori informazioni sul contributo consulta la scheda riassuntiva in allegato o contatta la sede CNA più vicina a te (consulta qui l’elenco delle nostre sedi).

CNA è a tua disposizione per assisterti nella richiesta del contributo, ma non solo!

LA TUA PUBBLICITÀ SU TEMPO D’IMPRESA
Tempo d’Impresa, l’house organ di CNA Ravenna, è una testata registrata e, pertanto, le spese sostenute per la pubblicità sulle sue pagine rientrano a pieno titolo tra quelle ammesse al contributo.
Approfitta ora di questa importante opportunità: potrai promuovere la tua attività sul nostro mensile, letto ogni mese in versione cartacea e online dalle nostre imprese associate, da tanti utenti del nostro sito e distribuito presso tutte le istituzioni della nostra provincia.

Contattaci ora per la tua pubblicità! Per informazioni è a tua disposizione:
Alfredo Gigante, Ufficio Marketing, tel. 0544 298738, agigante@ra.cna.it