La necessità di tutelare imprenditori, dipendenti e tutti i cittadini e di proteggerci dal rischio di contagio da Coronavirus modificherà per ancora molto tempo la nostra vita, l’organizzazione dei luoghi di lavoro e la nostra socialità.
Almeno fino all’arrivo di un vaccino, dovremo adottare sistemi per proteggere noi e chi ci sta accanto, e ciò genererà una nuova domanda di dispositivi di protezione di ogni genere: dalle mascherine e guanti ai sistemi anti-alito per scrivanie e banconi e molto altro.

CNA ha predisposto un elenco, in costante aggiornamento, delle aziende Associate che possono fornire questi dispositivi, con i loro contatti e il dettaglio dei prodotti che possono offrire. Su Imprese CNA Ravenna, inoltre, è possibile consultare la sezione dedicata agli sconti sui DPI proposti dalle imprese associate.