Il Comune di Ravenna – assessorato alle Politiche e Cultura di Genere – promuove per l’anno 2020 la prima edizione del Premio "Impresa, Lavoro, Donna", che intende valorizzare le buone pratiche del territorio destinate a migliorare la partecipazione femminile in ogni ambito lavorativo, per accrescere l’occupazione femminile e promuovere una cultura aziendae inclusiva e generativa di valore sociale.

Il Premio è rivolto a piccole e medie imprese (fino a 250 dipendenti), associazioni di categoria, organizzazioni sindacali, enti del terzo settore, ordini professionali, liberi professionisti, lavoratori autonomi, che hanno sede nel territorio del Comune di Ravenna o imprenditrici che hanno residenza o che operano a Ravenna.
La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro il 21 ottobre 2020.
Per maggiori informazioni, i requisiti di ammissibilità, le modalità di partecipazione e i criteri di valutazione consulta la pagina dedicata al prmio sul sito del Comune di Ravenna (clicca qui).
Per informazioni:
Andrea Alessi Responsabile CNA Comunale Ravennaaalessi@ra.cna.it – 0544 460662
Franca Ferrari Responsabile CNA Impresa Donna Ravennafferrari@ra.cna.it – 0544 298511