CNA Impresasensibile Onlus è l’ente CNA del terzo settore e che ogni anno, attraverso il 5×1000, sostiene iniziative di promozione sociale, con una particolare attenzione al campo dell’educazione dei giovani e del sostegno alla crescita civile e sociale attraverso il lavoro artigiano.
Quest’anno la locandina è dedicata a chi più di tutti è stato sconvolto da eventi ormai impensabili per le nostre società pacificate: la popolazione ucraina.
Tra i progetti patrocinati per il 2022 vi sono, infatti, anche attività di accoglienza e di sostegno verso i rifugiati.
Anno dopo anno CNA Impresasensibile Onlus riesce a valorizzare progettualità e partnership ispirate dal coinvolgimento e dal protagonismo territoriale del Sistema CNA.
Le iniziative affrontano diverse problematiche: disagio sociale, soluzioni contro l’abbandono scolastico, risposte all’isolaento delle persone anziane e fragili, integrazione lavorativa di persone con disabilità o dei rifugiati e richiedenti asilo, contrasto alla violenza di genere e molto altro ancora.
La campagna 730 è, quindi, l’occasione di scegliere CNA Impresasensibile Onlus per contribuire alle attività di inclusione sociale portate avanti dal Sistema CNA.

Visita il sito e scopri tutte le attività qui >> https://www.cnaimpresasensibile.it/5×1000/

Scarica qui il manifesto >>